Azienda

 

 

C.A. Meccanica
70 anni di ininterrotta attività

Nata nel 1947 dall'iniziativa imprenditoriale del fondatore Cav. Natale Grappeja l'attività si è progressivamente consolidata grazie all'impegno di quattro generazioni e alla passione per la meccanica trasmessa di padre in figlio, superando prima i periodi bui della Grande Guerra e successivamente i difficili momenti delle agitazioni sindacali e del terrorismo e poi il confronto con il mercato globale.

Oggi raggiunto l'importante traguardo dei 70 anni di ininterrotta attività, la tradizione imprenditoriale della famiglia Grappeja, che vede ancora impegnati i nipoti del fondatore, vanta importanti investimenti produttivi e una solida preparazione ed esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche, spaziando dallo storico automotive al più recente energetico/petrolifero, siderurgico e cartario. La tecnologia, le maestranze fidelizzate e qualificate, la passione per la meccanica, la dedizione al lavoro, rappresentano lo spirito e la "mission" aziendale, nella costante ricerca della crescita e del miglioramento.

Oggi possiamo vantare con soddisfazione importanti clienti in tutto il mondo, personale altamente qualificato, elevate capacità produttive e di controllo della qualità grazie al supporto delle tecnologie all’avanguardia e ad una organizzazione pronta a soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato globale.

Trovare una risposta innovativa e funzionale per ogni esigenza: è questa la filosofia che contraddistingue la storia dell’azienda. Davanti ai diversi scenari economici e tecnologici, il fil rouge è la funzionalità. La C.A. Meccanica s.r.l si impegna alla ricerca delle soluzioni più appropriate per il cliente coniugando alta qualità del prodotto e tempistiche precise


 

I nostri punti forza

Flessibilità ed elevata capacità di reazione

La flessibilità aziendale è un requisito indispensabile per rispondere a sollecitazioni non previste dagli standard, che non trovano risposte nel sapere tradizionale. Hanno bisogno di conoscenze fresche, dinamiche, di innovazioni fuori dagli schemi, capacità di gestione del problem solving (thinking task).

Coinvolgimento operatori ed imprenditorialità diffusa

Sviluppiamo le idee di tutti gli operatori in azienda, ognuno di noi porta con sé dei talenti che vanno condivisi con tutti i colleghi; ciò permetterà una soluzione più rapida ed incisiva al problema proposto.


Contatta

UFFICIO TECNICO


Contattaci

Contatta

COMMERCIALE


Contattaci